Anche se gli orologi meccanici sono molto popolari a causa della loro maestria, lo sviluppo dell'orologio da polso è ancora un argomento di discussione meravigliosa. Da orologi meccanici agli orologi che utilizzavano il perno leva meccanismo per quelli che sono stati chiamati a carica automatica a quelli che funzionano a batterie, queste sono tutte cose molto interessanti.
The Watch Automatic
Anche se a carica automatica meccanismo era già in giro nel 1770 grazie ad Abraham-Louis Perrelet, è stato solo nei primi anni 1920 che il meccanismo di orologio automatico è stato integrato per orologi da polso. John Harwood, britannico orologio riparatore utilizzato questo meccanismo per fare il primo orologio a carica automatica.
Come ha fatto questo lavoro?
Secondo i resoconti storici e, naturalmente, in base a guardare esperti, l'orologio automatico non richiede alcuna carica manuale in quanto aveva un rotore di avvolgimento. Il rotore ruota da solo quando l'utilizzatore sposta il polso. Il movimento avanti e indietro del rotore si snoda automaticamente molla dell'orologio.
The Watch elettrico
L'orologio elettrico o un orologio elettronico che consente movimenti elettronici. Un orologio di solito non ha parti in movimento in quanto utilizzano l'effetto piezoelettrico di quarzo per il cronometraggio. Gli orologi al quarzo sono elettronici, naturalmente, ma di solito hanno le mani sul viso meccanici dell'orologio per fornire un più tradizionale display-qualcosa che viene preferito dalla maggior parte dei consumatori.
Un po 'di storia
E 'stato nel 1959, quando Seiko ne ha ordinato la filiale per avviare lo sviluppo di un orologio che utilizzano quarzo. Il nome in codice del progetto era 59A. Durante le Olimpiadi di Tokyo nel 1964, l'orologiaio aveva già un prototipo di un orologio al quarzo, che è stato ovviamente utilizzato alle Olimpiadi di tenere il tempo. E 'interessante notare che i primi prototipi sono state fatte da un laboratorio di ricerca situato in Svizzera. Sviluppo pionieristico del quarzo è stato fatto dopo le Olimpiadi di Tokyo fino al 1967 quando l'oscillatore al quarzo è stato miniaturizzato.
see more replicas watches and rolex Day Date II
martedì 28 febbraio 2012
venerdì 3 febbraio 2012
Breitling Superocean Heritage Chronograph
Nella celebrazione del suo 125° anniversario, la casa di design di Breitling ha lanciato un numero limitato di Superocean Heritage, Uno dei più grandi classici della storia. Come il modello originale, il Superocean Heritage Chronograph mette in mostra l'emblema Breitling con il suo B stilizzata, realizzata in oro 18k sulla parte superiore. Utilizza anche lancette luminescenti per la visibilità sott'acqua senza sforzo.
superocean-heritage-chronograph
Breitling Superocean Heritage Chronograph
La cassa misura 46 millimetri, che è in linea con il trend attuale oggi. I 200 metri orologio resistente all'acqua si avvale anche di Calibro Breitling 23, che è un cronometro certificato distinto dal COSC. Un'altra caratteristica eccellente del segnatempo comprende la zona in cui si trovano due sub-quadranti. Si trova in posizione orizzontale a 09:00 e 03:00. Questo è disponibile in diversi colori tra cui Gun Stratus Blue, Silver e Nero Vulcano.
Breitling produrrà 1.000 pezzi per ogni tonalità. Mentre questo numero non è strettamente limitato rispetto ad altri orologi della sua classe, si aspettano le scorte ad esaurirsi, perché un sacco di intenditori di orologi sicuramente vuole che il Breitling Superocean Heritage Chronograph come parte della loro collezione. Il bracciale scelto per questo modello è anche molto speciale, il classico Ocean. Il design esclusivo in acciaio intrecciato ricorda quello della gomma Ocean Racer utilizzati in altri orologi Breitling.see more rolex copie and gucci
Iscriviti a:
Post (Atom)